Facebook  Instagram

Ulpàn: scuola di lingua ebraica
misure anti Covid‑19

anche

ZOOM

Green Pass

È obbligatorio il controllo del Green Pass all’ingresso dell’Istituto. Nel caso di assenza di Green Pass l’accesso resterà vietato.

Temperatura

La misurazione della temperatura corporea è obbligatoria per legge. Viene effettuata in portineria per mezzo di un termometro senza contatto. L’accesso alla scuola è vietato in caso di temperatura superiore ai 37,5°.

L’accesso alla scuola è vietato anche a chi, pur non avendo la febbre, presenta sintomi di influenza.

Distanziamento sociale

È obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro sia all’ingresso sia all’interno della scuola. La distanza di un metro è conforme a quanto affermato dall’Istituto Superiore di Sanità.

Uso della mascherina

Docenti e studenti devono tenere la mascherina fino al proprio posto in aula. Durante la lezione è consigliato indossare la mascherina correttamente, salvo situazioni di necessità didattiche. È sempre garantito il distanziamento di un metro.

Igiene

L’Ulpàn mette a disposizione più dispenser di disinfettante per l’igiene delle mani. È obbligatorio igienizzarsi le mani prima di entrare e all’uscita dall’aula.

Si prega di starnutire o tossire nell’incavo del gomito.

Aule

Le aule sono dotate di SanificaAria Beghelli. Le aule vengono inoltre arieggiate prima dell’inizio di ogni lezione tramite l’apertura di porte e finestre.

Ulpàn: scuola di lingua ebraica, storia e pensiero
info@scuoladilinguaebraica.it